Prime partite

u16Hanno aperto le danze gli under 16 con due partite (andata e ritorno) il 23 e il 29 maggio. Avversari, i pari età del Bellaria Pontedera. La voglia di giocare si è palpata concretamente con l’impegno senza risparmio di tutti i ragazzi, compresi anche un paio di nuovi arrivi.
La soddisfazione per i dirigenti della legione, delle tre società che la compongono  e dei genitori accorsi in gran numero, è stata tanta ed il risultato in equilibrio continuo in ambedue i match, ha portato ad un pareggio all’andata (17-17) ed a una vittoria di misura del Bellaria al ritorno (29-22). Ma come si diceva è piaciuto molto a tutti, in particolare agli allenatori Barsotti e Pieri, l’impegno e lo sviluppo di pregevoli azioni nel concludere le mete.
Di seguito l’elenco dei presenti: Esposito, Berti, Bartolommei, Ignoti, Cerratoramas, Silvestri, Morelli, Rezza, Properzi, Antonucci, Beconi, Fonzo, Fedi, Ferretti, Chechi, Passoni, Martinez, Lazzarini.

u14

Anche la U14 ha ripreso con la sua prima uscita stagionale, domenica 30 a Grosseto. Anche in questa occasione impegno al massimo con 10 mete segnate (9 trasformate) e 4 subite. Buon inizio anche a giudizio dell’allenatore   Properzi.

Lo stop forzato di quasi due anni, consiglia di non fermarsi come nelle stagioni “normali”, ma di continuare come preparazione ai prossimi campionati (inizio ottobre).
Tra l’altro le formazioni del prossimo campionato saranno ad annate dispari (under 15 e under 17), che vuol dire con giocatori identici a quest’anno.
Il programma prevede di continuare almeno per il mese di giugno con incontri simili.

Share Button